Pagamenti

PAY PAL / CARTA DI CREDITO

per il pagamento del prezzo dei prodotti sarà sufficiente seguire il percorso guidato, che si aprirà automaticamente dopo aver “cliccato” il bottone acquista in caso di pagamento tramite carta di credito, le informazione finanziare saranno inoltrate tramite il protocollo crittografato di Paypal, senza che terzi possano in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate dal venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emetterre gli eventuali rimborsi in caso di restituzione del prodotto.

N.B. i resi sono a carico del cliente.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 7 giorni dalla data di ricezione. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@allegriaabbigliamento.it entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine specificandone il motivo. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, vi verrà inviata una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

Gli articoli richiesti in cambio devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita. E’ previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.

Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la nostra sede entro 6 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

Le suddette condizioni sono da considerarsi per il solo territorio italiano.

I costi per il Reso sia nazionale che internazionale sono tutti a carico del cliente.